Il Blog di Wolf Tactical - Wolf Tactical

Corsi Softair e Tiro Sportivo Operativo
Vai ai contenuti

13 Febbraio visiteremo l'HIT SHOW 2017 a VICENZA!

Wolf Tactical
Pubblicato da LC in Fiere e Manifestazioni · 8 Febbraio 2017
Tags: #hitshow
PERCHE' VISITARE HIT SHOW 2017

INCONTRA I TOP BRAND E LE ECCELLENZE DELLA PRODUZIONE MADE IN ITALY
A HIT SHOW 2017 espongono più di 385 Top Brand del settore, l'eccellenza della produzione Made in Italy accanto ai più famosi marchi internazionali, in particolare dell'area USA. HIT SHOW è l'Evento di riferimento dove armerie, negozi specializzati, grossisti e importatori/esportatori possono incontrare i fornitori più importanti del settore.

SCOPRI IN ANTEPRIMA I PRODOTTI E LE NOVITA' DEL 2017
HIT SHOW 2017 è il primo Evento B2B del calendario Europeo durante il quale vengono presentate le anteprime e i nuovi prodotti dedicati alla stagione 2016, il momento ideale per informarsi sulle novità e le tendenze del settore. In occasione di HIT SHOW 2017 gli operatori possono rinnovare l'assortimento e programmare l'acquisto di nuovi articoli per assicurare alla propria clientela una gamma prodotti all'avanguardia, tecnologicamente avanzata, ed essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor.

ANALIZZA LA COMPLETA E VARIEGATA OFFERTA ESPOSITIVA
HIT SHOW 2017 è la Manifestazione dedicata alla caccia, al tiro sportivo e alla formazione professionale. L'offerta espositiva ha un focus su armi e munizioni, a cui si affiancano le attrezzature specializzate: ottiche, abbigliamento, calzature, accessori, turismo venatorio e molto altro. All'interno del Salone armerie, negozi specializzati, grossisti e importatori/esportatori possono arricchire e completare la propria gamma prodotti per soddisfare a 360° le esigenze di target di clienti specifici.

NOI..... CI SAREMO!



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Wolf Tactical Associazione Sportiva Dilettantistica - 2021 All Right Reserved - Codice Fiscale 91066270124 - Codice di Affiliazione C.O.N.I.: 68738
Torna ai contenuti