OPERAZIONE COORS
2° TAPPA PCS - CSALO/FIPS
_________________
27 MARZO 2022
"Pain is ACCETTABLE. Falling is ACCETABLE. QUITTING IS NOT."
______________
DOMENICA 27 MARZO 2022.
CAMP REBEL - Cologno M.se (MI)

Immerso tra i verdeggianti paesaggi della giungla tropicale, corsi d’acqua abitati da colorati pesci, sorge un luogo noto per essere una zona franca, chiamato dagli abitanti del luogo “campamento rebelde”, per la CIA “Camp Rebel”; culla della criminalità organizzata e crocevia di traffici di droga, riciclaggio di denaro e delinquenza.
Immersi in questo famigerato scenario di illegalità, il team impiegato verrà messo alla prova con l’obiettivo di missione di destituire un signore della droga sudamericano, direttamente collegato ad Ahmad Shah prima della sua morte e ora finanziatore del nuovo terrorismo.
Grazie ad un'informatrice di nome Yovanna e in cambio di un pass per uscire dal paese per lei e suo fratello, l’intelligence è riuscita ad ottenere informazioni su dove si nasconde il signore della droga “El Oso”, protetto da un vero e proprio esercito privato in piena giungla.
Sembra anche che nella sua residenza siano stipate decine di milioni di euro in contanti, frutto dei traffici illeciti e impossibili da far confluire nella finanza digitale
Durante la giornata attivo stand per ristorazione gestito da Lions Squad asd.
Blocca il TUO posto!
compila il form sotto.
DISPONIBILE 1 Posto OPEN! Blocca subito il tuo posto!
Alcune immagini del CAMP REBEL.....
Se non l'hai ancora fatto... iscriviti al nostro CANALE YOUTUBE!
Hai mai pensato di fare un CORSO SOFTAIR con la TUA SQUADRA?
FAI UN BUON AFFARE! Guarda il nostro MERCATINO!
STAY TACTICAL!
Qualcosa di più.....
Richiedi informazioni su questo evento o corso: